Si avvisano i genitori in indirizzo che venerdì 10 aprile 2024 le attività didattiche inizieranno alle ore 10.15 per l’indizione della Assemblea Sindacale come da oggetto:

• Plesso Primaria Marconi tutti gli alunni (tranne quelli della classe 3^), entreranno alle ore 10.15 e usciranno come da consueto orario di fine attività didattiche.
  • Per gli alunni della classe 3 ^ MARCONI le lezioni inizieranno come da consueto orario quotidiano.
  • Plesso Primaria Scuola Primaria Scuola L. da Vinci tutti gli alunni entreranno alle ore 10,15 e usciranno come da consueto orario di fine attività didattiche.
  • Plesso Scuola Media Montessori tutti gli alunni entreranno alle 10,15 e usciranno come da consueto orario di fine attività didattiche.
  • Plesso Infanzia Aquilone i bambini di tutte le sezioni entreranno alle ore 10.15 e usciranno come da consueto orario di fine attività didattiche.
  • Plesso Infanzia Zambelli i bambini di tutte le sezioni entreranno alle ore 10.15 e usciranno come da consueto orario di fine attività didattiche.

Il trasporto scolastico degli alunni al mattino è sospeso. Il servizio di distribuzione colazione è sospeso.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.