Con la presente si informano i Sigg. Genitori che i docenti della Scuola Primaria Leonardo Da Vinci e gli alunni della classe quinta hanno organizzato delle attività di accoglienza per i futuri alunni delle classi prime secondo il seguente calendario.

SABATO 2 DICEMBRE 2023. È prevista la prima apertura della scuola dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e saranno organizzati dei laboratori dedicati ai bambini, mentre per i genitori è previsto un incontro informativo di presentazione della scuola presieduto dalla Dirigente Scolastica.

SABATO 13 GENNAIO 2024. È prevista la seconda apertura della scuola dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e verrà proposto un laboratorio di arte con il metodo del Caviardage dedicato ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia insieme ai loro genitori. Si ringrazia per la collaborazione.