Si comunica che, a seguito di un’assemblea sindacale in orario di servizio del personale docente e ATA, il giorno 19 aprile 2023, le attività didattiche subiranno le seguenti variazioni:

• Scuola dell’Infanzia “l’Aquilone”: le attività didattiche termineranno alle ore 13:30;
  • Scuola dell’Infanzia “Zambelli”: le attività didattiche termineranno alle ore 13:30;
  • Scuola Primaria “da Vinci” – classi quarta e quinte (plesso Montessori): le attività didattiche termineranno alle ore 11:00 (NON è previsto il rientro);
  • Scuola Secondaria “Montessori”: le attività didattiche termineranno alle ore 11:00.

Si comunica inoltre che:

• I corsi di recupero della Scuola Secondaria verranno rinviati a data che verrà comunicata dai docenti agli alunni e sul Registro Elettronico;
  • Il corso PON “Coro in-canto” verrà recuperato a data da destinarsi;
  • La prova Invalsi prevista per le ore 11:00-13:00 della classe 3C “Montessori” verrà recuperata giovedì 20/04/2023 con lo stesso orario.

Non è previsto lo scuolabus per l’uscita anticipata.

Per le classi prime, seconde e terze della scuola primaria da Vinci e della scuola primaria Marconi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.